"Io sono Jesina" ha vinto il sondaggio on-line per la nuova maglia dei Leoni!Dopo tanta attesa e curiosità si è concluso ieri il sondaggio on-line griffato Jesina Calcio.
Una delle maglie che indosseranno i leoncelli nella stagione che si profila oltre l’orizzonte estivo sarà quella denominata “Io sono Jesina” che ha raccolto 311 voti contro i 307 della divisa “Fino alla fine forza Jesina”.
Niente da fare invece per “Jesina nel cuore” che ha fatto registrare solamente 51 voti. Un testa a testa che si è deciso in extremis, nelle ultime ore valide per votare: fino a poche ore dal termine del concorso, infatti, “Fino alla fine forza Jesina” era sul podio, per la gioia degli amanti di look alternativi e “accattivanti”.
Sicuramente “Io sono Jesina” rappresenta una divisa più classica e tradizionale, in un certo senso più vicina ai canoni dell’abbigliamento sportivo, rispetto alla diretta concorrente che è ugualmente interessante ma appunto più fantasiosa ed “estroversa”. Un grazie particolare al main-sponsor Coltorti che con la sua passione e determinazione ha reso possibile questa interessante iniziativa che ha raccolto 669 voti.
Daniele Bartocci è il nuovo addetto stampa In un’ottica di rafforzamento della comunicazione la Jesina Calcio del Presidente Polita è lieta di comunicare l’introduzione nell’organigramma societario del nuovo addetto stampa. A rivestire questo ruolo sarà lo jesino Daniele Bartocci, classe 1989, laureato in Economia e Commercio con 110 e lode e giornalista pubblicista del Corriere Adriatico, iscritto all’albo da marzo 2011. Bartocci, che da oltre 10 anni coltiva la sua passione per la scrittura e per lo sport, si occuperà di comunicazione e rapporti con la stampa. L’introduzione della nuova figura fa seguito al lancio del nuovo portale della Jesina Calcio da parte dell’esperto Daniele Bedetti, un sito dal look tutto nuovo che si avvicina sempre di più ai tifosi utilizzando i modelli più innovativi della comunicazione ed enfatizzando il fulcro vitale della Jesina Calcio ovvero il settore giovanile. Un portale dall’elevato grado di interattività e condivisione di emozioni ed esperienze, in forte e continua espansione, che sta raccogliendo sin da subito notevoli apprezzamenti come dimostrano i quasi 500 click giornalieri. DANIELE BARTOCCI Jesino, classe 1989 e giornalista del Corriere Adriatico da inizio 2012, si è laureato a novembre 2013 in Economia e Commercio (5 anni), con voti 110/110 e dichiarazione di Lode. Il suo curriculum parla di diverse esperienze. Dopo una breve parentesi all’Ufficio Fidi della Bcc di Civitanova, nel novembre 2013 è stato selezionato tra i migliori 80 neo-laureati, a livello nazionale, su 6.100 candidature da Confindustria (Progetto Confindustria per i giovani 2013-2014). A gennaio 2014 è risultato vincitore del Progetto Talenti per la crescita 2014 (tra i migliori 16 laureati dell’intera Università Politecnica delle Marche nel 2013), ottenendo la possibilità di iniziare un percorso di marketing e comunicazione presso una società del ramo in Ancona. A luglio 2014 è risultato vincitore del progetto nazionale “Eccellenze in Digitale” (quasi 3.000 candidature a livello nazionale), progetto di Google e Unioncamere col patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico e finalizzato alla digitalizzazione delle pmi ovvero con lo scopo di dare una spinta alla competitività e alla collaborazione nei sistemi produttivi territoriali, per un maggiore accesso ai mercati internazionali. Si è ripetuto alle pre-selezioni del 2015, ottenendo il primo posto in graduatoria nella nuova edizione del bando. A fine estate 2014 risulta al primo posto nella graduatoria bando CreAttività provincia di Pesaro 2014 (43,27 punti cv), valido per poter lavorare (per due anni) in un soggetto partner del progetto come ConfCommercio. Da settembre 2014 a fine gennaio 2015 ha lavorato alla Deloitte& Touche di Ancona, occupandosi di revisione contabile per varie aziende e società quali la Fiorentina Calcio. In seguito ha maturato esperienza, in ambito amministrativo, presso Bottega del Sarto, azienda leader nel settore retail di abbigliamento maschile e fashion sponsor serie A Tim 2014/2015. Nel contempo è stato selezionato e ammesso al Campus Mentis 2015 di Roma, evento nazionale di formazione al lavoro promosso da un dipartimento della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dedicato esclusivamente ai migliori laureati italiani under 29. Da aprile 2015 lavora per la Banca di Ancona in qualità di addetto customer-service. Bartocci ha collaborato con varie testate e agenzie, per Voce della Vallesina, Portobello’s, house-organ locali e testate nazionali on-line, maturando esperienze anche nel campo delle radiocronache e telecronache, comprensive di servizi ed interviste. Jesina Calcio Unsubscribe
Daniele Bartocci è il nuovo addetto stampa In un’ottica di rafforzamento della comunicazione la Jesina Calcio del Presidente Polita è lieta di comunicare l’introduzione nell’organigramma societario del nuovo addetto stampa. A rivestire questo ruolo sarà lo jesino Daniele Bartocci, classe 1989, laureato in Economia e Commercio con 110 e lode e giornalista pubblicista del Corriere Adriatico, iscritto all’albo da marzo 2011. Bartocci, che da oltre 10 anni coltiva la sua passione per la scrittura e per lo sport, si occuperà di comunicazione e rapporti con la stampa. L’introduzione della nuova figura fa seguito al lancio del nuovo portale della Jesina Calcio da parte dell’esperto Daniele Bedetti, un sito dal look tutto nuovo che si avvicina sempre di più ai tifosi utilizzando i modelli più innovativi della comunicazione ed enfatizzando il fulcro vitale della Jesina Calcio ovvero il settore giovanile. Un portale dall’elevato grado di interattività e condivisione di emozioni ed esperienze, in forte e continua espansione, che sta raccogliendo sin da subito notevoli apprezzamenti come dimostrano i quasi 500 click giornalieri. DANIELE BARTOCCI Jesino, classe 1989 e giornalista del Corriere Adriatico da inizio 2012, si è laureato a novembre 2013 in Economia e Commercio (5 anni), con voti 110/110 e dichiarazione di Lode. Il suo curriculum parla di diverse esperienze. Dopo una breve parentesi all’Ufficio Fidi della Bcc di Civitanova, nel novembre 2013 è stato selezionato tra i migliori 80 neo-laureati, a livello nazionale, su 6.100 candidature da Confindustria (Progetto Confindustria per i giovani 2013-2014). A gennaio 2014 è risultato vincitore del Progetto Talenti per la crescita 2014 (tra i migliori 16 laureati dell’intera Università Politecnica delle Marche nel 2013), ottenendo la possibilità di iniziare un percorso di marketing e comunicazione presso una società del ramo in Ancona. A luglio 2014 è risultato vincitore del progetto nazionale “Eccellenze in Digitale” (quasi 3.000 candidature a livello nazionale), progetto di Google e Unioncamere col patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico e finalizzato alla digitalizzazione delle pmi ovvero con lo scopo di dare una spinta alla competitività e alla collaborazione nei sistemi produttivi territoriali, per un maggiore accesso ai mercati internazionali. Si è ripetuto alle pre-selezioni del 2015, ottenendo il primo posto in graduatoria nella nuova edizione del bando. A fine estate 2014 risulta al primo posto nella graduatoria bando CreAttività provincia di Pesaro 2014 (43,27 punti cv), valido per poter lavorare (per due anni) in un soggetto partner del progetto come ConfCommercio. Da settembre 2014 a fine gennaio 2015 ha lavorato alla Deloitte& Touche di Ancona, occupandosi di revisione contabile per varie aziende e società quali la Fiorentina Calcio. In seguito ha maturato esperienza, in ambito amministrativo, presso Bottega del Sarto, azienda leader nel settore retail di abbigliamento maschile e fashion sponsor serie A Tim 2014/2015. Nel contempo è stato selezionato e ammesso al Campus Mentis 2015 di Roma, evento nazionale di formazione al lavoro promosso da un dipartimento della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dedicato esclusivamente ai migliori laureati italiani under 29. Da aprile 2015 lavora per la Banca di Ancona in qualità di addetto customer-service. Bartocci ha collaborato con varie testate e agenzie, per Voce della Vallesina, Portobello’s, house-organ locali e testate nazionali on-line, maturando esperienze anche nel campo delle radiocronache e telecronache, comprensive di servizi ed interviste. Jesina Calcio Unsubscribe